Viscaplus

Da Wikifarmaco.
Viscaplus.jpg

Descrizione[modifica]

E’ un integratore alimentare in capsule di formula completa e innovativa a base di cartilagine di squalo, Aminoacidi specifici, Vitamine, Ferro, Rame ed agenti antiradicalici in grado di fornire alla radice del capello nutrimento, energia biochimica e difesa dai radicali liberi, ponendola nella situazione ideale per la ripresa dei processi di ricrescita. L’efficacia è stata dimostrata mediante studi clinici dermatologici.

Composizione[modifica]

Indicazioni[modifica]

Coadiuvante nel trattamento dell'alopecia androgenetica maschile e femminile e del telogen effluvium:

  • Negli uomini i risultati sono migliori quando la calvizie è agli esordi o comunque non è molto avanzata: si consiglia quindi, per non deludere le aspettative, di riservare il trattamento ai soggetti di qualunque età con diradamento dei capelli che non vada oltre il livello delle tempie, dell’area frontale superiore e del vertice occipitale.
  • Nelle donne, che risentono meno del fattore ormonale, non ci sono limitazioni di nessun genere. Miglioramenti di grande rilievo si ottengono inoltre nei casi di effluvium (post-partum, da stress, da farmaci e di varie altre origini) in cui non ci sono fattori ormonali che rallentano la crescita dei capelli.

Modalita d'uso[modifica]

Due capsule al giorno, mattino e sera, per almeno 4-6 mesi di trattamento.

Confezione[modifica]

  • 30 capsule
  • 60 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Il prodotto è controindicato nei soggetti con allergia al pesce.

Prezzo[modifica]