Visulen compresse

Da Wikifarmaco.
Visulen compresse.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Visu-len è un integratore di vitamina A e vitamina C, cui sono associati, luteina ed oligoelementi quali selenio, zinco e acido alfa-lipoico ed altri nutrienti che possono essere utili nei casi di carenza, ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno. Visu-len può integrare con vantaggio la dieta di soggetti che abbiano evidenziato disturbi visivi riconducibili a processi degenerativi dell'organo visivo. La macula è la regione dell'occhio responsabile della visione fine: esiste il rischio della degenerazione della macula. Tra i fattori di rischio vi sono l'invecchiamento e tutti i processi legati all'azione dannosa dei radicali liberi.

Composizione[modifica]

Acido Alfa Lipoico, Metilsulfonil metano, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Antiagglomerante: Esteri degli acidi grassi, Magnesio stearato e Biossido di Silicio, Poiivinilpirrolidone, Vite foglie e.s. (Vitis Vinifera), Idrossipropilmetilcellulosa, Selenio da Lievito, Vitamina C, Zinco ossido, Luteina al 5%, Vitamina A acetato*, Colorante: Betacarotene. *lngrediente supportato su maltodestrine.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno da deglutire con acqua.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze[modifica]

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto.

Prezzo[modifica]