Troca Flu Spray Gola

Da Wikifarmaco.
Versione del 17 set 2014 alle 23:41 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con '<span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: Lato, sans-serif; font-size: 15px; line-height: 25.6000003814697px;">Integratore alimentare a base di Noxamicina</span><sp...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Integratore alimentare a base di Noxamicina® e Bromelina

  Flacone erogatore da 20 ml   

Principi attivi

Integratore alimentare a base di Noxamicina® e Bromelina.

Indicazioni

Noxamicina® è un composto di bioflavonoidi selezionati, estratti dalla propoli, dotati di attività sinergica, ottenuti con un metodo estrattivo brevettato che rende le molecole libere da impurità, altamente biodisponibili.

La Bromelina è l’insieme di due enzimi proteolitici estratti prevalentemente dal gambo dell’ananas. La Bromelina è spesso utilizzata a livello dei tessuti molli tipici dei primi tratti del cavo orale.

Posologia

Si consiglia di agitare bene, sollevare il beccuccio e premere il tasto dosatore 3-4 volte per applicazione, più volte al giorno, secondo necessità.

Informazioni

TROCÀ FLÙ® Spray Gola è in flacone da 20 ml ed è stato formulato con un sistema bioadesivo mucosale che prolunga il tempo di adesione alle mucose del cavo orale. 
L’assenza di alcool lo rende adatto anche ai bambini.