Acai Rox

Da Wikifarmaco.
Versione del 26 ago 2014 alle 14:36 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Sostituzione testo - '|titlemode= append' con '|titlemode=')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Acai rox.jpg

Descrizione[modifica]

Açai è un “super frutto” brasiliano. Per secoli le popolazioni native hanno raccolto e usato le bacche della palma di Acai introducendole nella loro dieta. I brasiliani ritengono che questo super-frutto sia ricco di nutrienti per favorire energia, tono e un aspetto giovanile. Sono le bacche preferite anche di surfisti, atleti e chiunque ponga attenzione al benessere del proprio corpo. Ma perché queste bacche sono così speciali? Gli studi hanno dimostrato che contengono naturalmente minerali traccia, vitamine, steroli di supporto all’apparato cardiovascolare e soprattutto un elevata quota di molecole antiossidanti che aiutano l’organismo a contrastare i danni causati dall’eccesso di radicali liberi.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 2 perle):

  • Açai (Euterpe oleracea Gaertn.) : 50 mg

Indicazioni[modifica]

Antiossidante, per contrastare l'invecchiamento e i danni causati dall'eccesso di radicali liberi

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 2 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Confezione[modifica]

60 perle

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

30,20 €