Acerola Linda's

Da Wikifarmaco.
Versione del 15 set 2015 alle 07:54 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Acerola Linda's.jpg

Descrizione[modifica]

Fonte naturale di Vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Per i suoi componenti naturali, Acerola Linda's sostiene la normale funzione del sistema immunitario ed esercita quindi una notevole azione preventiva e curativa dei disturbi da raffreddamento e influenzali, dei disturbi circolatori che sono più facili in donne in climaterio.

Secondo le bibliografie fitoterapiche, l'Acerola, piccola ciliegia dei Caraibi, è ricca di vitamina C, più biodisponibile per l’organismo rispetto alla vitamina C di sintesi (acido ascorbico). È efficace nella prevenzione e nel trattamento delle malattie infettive sia di origine batterica che virale, nella convalescenza e negli sforzi prolungati. Contiene anche rutosidi, utili per la protezione dei vasi, soprattutto dei capillari. La Rosa canina contiene pectine e tannini, vari bioflavonoidi, le vitamine C, K, P, in quantità maggiori che negli agrumi, nell'estratto si trovano inoltre notevoli quantità di carotenoidi, vitamine A, B1, B12 e vari acidi organici (malico, citrico), possiede quindi una spiccata azione vitaminizzante oltre che diuretica, lassativa, antiflogistica, sedativa e digestiva. L'Arancio dolce è ricchissimo in flavonoidi e quindi ha la capacità di aumentare la resistenza delle pareti capillari, esplica inoltre effetto diuretico e diaforetico.

Composizione[modifica]

Acerola tit. 25% vit. C (Malpighia glabra L. frutti) e.s., Rosa canina tit. 70% vi. C (Rosa canina L. frutti) e.s.; Arancio dolce (Citrus sinensis L. Var Dulcis scorza) o.e., Fruttosio, Antiagglomeranti: Acido alginico, Biossido di silicio e Magnesio stearato. Gli estratti secchi sono supportati da maltodestrine.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa 3 volte al giorno.

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]