Amino Carnitina

Da Wikifarmaco.
Versione del 26 ago 2014 alle 14:55 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Sostituzione testo - '|titlemode= append' con '|titlemode=')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Amino Carnitina.jpg

Descrizione[modifica]

L’aminoacido L-carnitina viene sintetizzato dall’organismo umano a partire da Lisina e Metionina ed è necessario per rilasciare energia dai grassi. Nella cellula esistono degli organuli - i mitocondri - che sono delle vere centrali energetiche. In pratica la L-carnitina serve a trasportare i grassi dentro i mitocondri dove verranno metabolizzati per produrre energia. L-carnitina è un aminoacido importante per il buon funzionamento cardiaco e per contrastare l’affaticamento muscolare.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 cap. veg.):

Indicazioni[modifica]

Utile come coadiuvante per un buon funzionamento cardiaco, per contrastare l’affaticamento muscolare per chi svolge un attivita' sportiva e per aumentare la fertilità maschile

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua o succo di frutta, preferibilmente lontano dai pasti

Confezione[modifica]

30 capsule vegetali

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

39,00 €