Ampelopsis Linda's

Da Wikifarmaco.
Ampelopsis Linda's.jpg

Descrizione

Pino, Ribes nero, Vite rossa, Vite vergine favoriscono l'apparato osteoarticolare.

Per tutti i principi naturali in esso contenuti, Ampelopsis Linda's sostiene l'apparato osteoarticolare.

Secondo bibliografia fitoterapica, il Pino è riconosciuto come antinfiammatorio della cartilagine articolare e rigenerante osseo, capace di promuovere la ristrutturazione metabolica delle strutture osteo-articolari danneggiate, la Vite rossa è specificatamente utilizzata per le flogosi croniche dell'apparato osteo-articolare e, in particolare, per promuovere la risoluzione delle varie tumefazioni reumatiche e gottose e dei disturbi limitativi ed algici ad esse collegati, il Ribes nero trova indicazioni come antinfiammatorio nelle artriti, artrosi, nelle sindromi reumatiche, la Vite vergine favorisce il riassorbimento dei processi flogistici soprattutto a livello osteo-articolare.

Composizione

Soluzioni idrogliceroalcoliche di: Pino (Pinus montanta M. gemme), Ribes nero (Ribes nigrum L. gemme), Vite rossa (Vitis vinifera L. gemme), Vite vergine (Ampelopsis veitchi Hort. gemme).

Modalita d'uso

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo