Anekind

Da Wikifarmaco.
Anekind.jpg

Composizione

Ergotinum D4, ceanothus americanus D4, nux vomica D6, ferrum metallicum CH4, ginkgo biloba D100, secale cornutum D12, justicia adhatoda D4, china D8

Proprietà

Anekind® è un medicinale omeopatico che può essere somministrato in caso di anemia. Ripristina i livelli ematici di ferro, contenuto nei globuli rossi (deputati a trasportare l’ossigeno dai polmoni a tutto l’organismo) e contemporaneamente stimola la circolazione sanguigna e la perfusione attraverso i tessuti. Garantisce così un sufficiente apporto di ossigeno a tutte le cellule, anche a livello cerebrale in caso di difficoltà di concentrazione e di apprendimento, nel bambino in età scolare. In virtù delle sue proprietà ricostituenti, Anekind® può venir somministrato anche in caso di particolare debolezza o di convalescenza dopo malattie debilitanti e malattie esantematiche. Ottimo nelle situazioni di inappetenza del bambino, anche accompagnata da nausea.

Indicazioni

  • Anemia e insufficiente apporto di ferro con la dieta
  • Debolezza fisica
  • Difficoltà d’apprendimento
  • Disturbi circolatori
  • Stati convalescenziali.

Modalita d'uso

5-7 globuli 2 volte al dì.

Occorre somministrare il prodotto costantemente per almeno 2 mesi. Si consiglia inoltre di ripetere il ciclo di 2 mesi in più occasioni durante l'anno.

Confezione

Prezzo