Biancospino Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Biancospino e Melissa favoriscono il rilassamento e il benessere mentale e Tiglio e Luppolo sono utili in caso di stress e per favorire un fisiologico sonno. Per tutti i suoi componenti naturali Biancospino Linda's è utile per tutte le fasi di emotività, per le crisi nervose, per disturbi da astenia psicofisica quali: vertigini, ronzio alle orecchie, difficoltà mnemoniche, atteggiamenti paramalinconici e similari. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Biancospino ha proprietà tonico-cardiache e normalizzatrici della circolazione, antispasmodiche; il Luppolo è conosciuto per le sue azioni toniche ma anche ipnotiche e sedative; il Tiglio ha un'azione netta sugli spasmi, soprattutto a livello dell'apparato gastrointestinale; la Melissa ha proprietà toniche sia sull'apparato digestivo, sia su quello cardiaco, sul cervello è uno stimolante fisico e intellettuale; l'Alloro è consigliato per quelle forme di iperattività che possono sfociare facilmente in nervosismo, con somatizzazioni soprattutto a livello gastrico, ma anche cardiaco, con dispepsie, fermentazioni intestinali, ma anche precordialgie.

Composizione

Composizione: soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Biancospino (Crataegus oxycanta Medicus parte aerea), Tiglio (Tilia tomentosa Moench fiore), Luppolo (Humulus lupulus L. infiorescenza), Melissa (Melissa officinalis L. parte aerea), Alloro (Laurus nobilis L. foglia), Menta (Mentha x piperita L. parte aerea).

Indicazioni

Modalita d'uso

15 gocce in mezzo bicchiere d'acqua 3 volte al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Prezzo