Bromelina Plus (solgar)

Da Wikifarmaco.
Versione del 21 mar 2014 alle 13:09 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Sostituzione testo - '[[[[Bromelina]]]]' con 'Bromelina')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Bromelina Plus (solgar).jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

La bromelina è un estratto ricco in enzimi derivato da gambo fresco di Ananas comosus (L.) Merr., pianta appartenente alla famiglia delle Bromeliaceae, da cui deriva il nome bromelina. È indicata per coadiuvare il fisiologico processo digestivo delle proteine e perciò può essere usata come supporto digestivo anche in associazione ad altri enzimi digestivi. Inoltre è nota e studiata da tempo l'attività della bromelina nel contrastare i processi infiammatori mediante molteplici e differenti meccanismi d'azione. Alcuni studi evidenziano un'attività di supporto in caso di infiammazioni acute o croniche a livello delle mucose nasali, data l'azione della bromelina nel contrastare l'infiammazione e nel fluidificare le secrezioni nasali. La bromelina si è dimostrata di supporto come coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 tavoletta):

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto

Confezione[modifica]

30 tavolette

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]