Camovis Nature

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Ficus, Genziana, Ravanello, Giuggiolo, Fumaria, Camomilla favoriscono la funzionalità digestiva ed epatica, Mirtillo rosso la funzionalità del transito intestinale. La preparazione di Camovis Nature è particolarmente efficace in tutte le psicosomatizzazioni da stress dell’apparato gastro-intestinale: colonpatie spastiche, colon irritabile, aerofagia, meteorismo intestinale, alterazione della peristalsi intestinale: stipsi, diarrea, ecc, dispepsie gastriche, ulcere ecc…

Secondo le bibliografie fitoterapeutiche, la radice di Genziana aumenta la secrezione salivare, la produzione di acidi gastrici e la secrezione biliare, è utilizzata in casi di meteorismo, parassitosi intestinali, sonnolenza postprandiale e nell’iposecrezione gastrica; la Camomilla ha proprietà sposmolitica, ipnotica, sedativa e antidepressiva; il Ravanello nero favorisce l'attivazione enzimatica a livello dell'epatocita e l'attività colecistocinetica, è quindi indicato nelle forme di litiasi biliare, ma anche in manifestazioni artritiche e orticarioidi (provocando un aumento della diuresi); il Mirtillo rosso è un prezioso rimedio di tutti i disturbi che interessano il colon, compresi i disordini della flora batterica e le conseguenze psicofisiche (astenia, anergia, ansia, depressione, ipoim- munità); il Fico è un drenante del sistema nervoso e ha roprietà diencefalica, antidistonica, antispasmodica e seda- tiva del sistema neurovegetativo.

Composizione

Composizione:Acqua, Alcol, Ficus (Ficus carica turio) ef, Mirtillo rosso (Vaccinum vitis idea L. gemme) soluz. Idrogliceroalcolica, Camomilla (Chamaemeleum nobile L. fiori) ef, Giuggiolo (Zyzyphus jujuba Miller semi) es, Genziana (Gentiana lutea L. radice) ef, Ravanello (Raphanus sativus L. var Niger Miller radice) ef,, Fumaria (Fumaria officinalis L. parti aeree) ef.

Indicazioni

Modalita d'uso

20 gocce 2 volte al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo