Cedrus Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Olmo, Cedro, Noce, Platano favoriscono la regolare secrezione della pelle. Per tutti i suoi componenti naturali, Cedrus Linda's aiuta a regolare la secrezione della pelle ed è particolarmente utile in caso di acne. Secondo bibliografia fitoterapica, il Cedro del Libano è utile nelle dermatosi, nei casi di stasi delle ghiandole sudoripare e sebacee, nelle discrasie cutanee, grazie anche ad un'azione di normalizzazione del metabolismo della cellula epatica; il Noce trova impiego come antinfettivo ed immunostimolante, nonchè in caso di infezioni dermatologiche; l'Olmo è efficace come protettivo dermico e normalizzante delle secrezioni della pelle; Platano ha funzione antinfiammatoria cutanea ed epiteliale, utile nell'acne.

Composizione

Soluzione idroalcolica di: Olmo (Ulmus campestris L. corteccia). Soluzioni idrogliceroalcoliche di: Cedro (Cedrus libani A. Rich gemme), Noce (Juglans regia L. gemme), Platano (Platanus orientalis L. gemme).

Indicazioni

Modalita d'uso

Confezione

30 gocce 3 volte al giorno.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambi al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Prezzo