Modifica di Cronidol forte

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
 
[[File:cronidol forte.jpg|right|]]
 
[[File:cronidol forte.jpg|right|]]
 
== Descrizione ==
 
== Descrizione ==
Integratore alimentare a base di Artiglio del diavolo e Boswellia serrata.
 
 
L’'''Harpagophytum procumbens''' è una pianta erbacea che proviene dall'Africa tropicale e del sud. Viene comunemente chiamata anche Artiglio del diavolo per il suo caratteristico frutto a forma di artiglio uncinato.
 
La radice di questa pianta può aiutare a normalizzare i tassi di acido urico e di colesterolo.
 
I principali costituenti chimici dei tuberi essiccati di Harpagophytum procumbens sono i glicosidi iridoidi, in particolare arpagoside, procumbide, arpagide e 8-p-cumaroil-arpagide. In recenti studi, in vitro e in vivo, è stato dimostrato che la molecola di arpagoside viene inattivata dai succhi gastrici, mentre la sua perfetta assimilazione avviene a livello dell’intestinuo tenue.
 
Le compresse gastroresistenti di CroniDol forte mantengono attive tutte le proprietà naturali dell’Harpagophytum procumbens facilitando l’assorbimento intestinale degli arpagosidi che passano inalterati la barriera gastrica.
 
 
La '''Boswellia serrata''' è un albero che cresce soprattutto in Medio Oriente e nel Nord Africa, dalla cui corteccia si ricava una resina ricca di acidi boswellici, principi vegetali tradizionalmente noti per le loro proprietà benefiche sull’apparato osteoarticolare.
 
  
 
== Composizione ==
 
== Composizione ==

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wikifarmaco possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Wikifarmaco:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Per modificare questa pagina si prega di rispondere alla domanda che compare di seguito (come funziona?):

Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)