Differenze tra le versioni di "Dadavit"

Da Wikifarmaco.
(Prezzo)
(Prezzo)
 
Riga 20: Riga 20:
 
[[categoria:integratori/Infertilità maschile]]
 
[[categoria:integratori/Infertilità maschile]]
 
[[categoria:Pharmaguida]]
 
[[categoria:Pharmaguida]]
[[categoria:]]
 

Versione attuale delle 15:02, 10 mar 2013

Dadavit.jpg

Descrizione[modifica]

Dadavit è un integratore di acido D-Aspartico, destinato a riequilibrare le carenze funzionali del ciclo spermatogenetico

Composizione[modifica]

Ogni flaconcino contiene: Acqua depurata, Sodio idrossido, Acido D-Aspartico, Potassio sorbato, Sodio benzoato. Contenuto del tappo dosatore: Maltodestrine, Vitamina B6, Acido folico , Vitamina B12.

Indicazioni[modifica]

L’acido D-Aspartico è presente nel liquido seminale e negli spermatozoi di persone fisiologicamente fertili. Nei soggetti con riduzione del numero di spermatozoi e della loro motilità (oligoastenospermici) e nei soggetti azoospermici (privi di spermatozoi), la concentrazione di questo amminoacido nel liquido seminale è significativamente ridotta (Fertility and Sterility: 84, 1444-1449, 2005). L’integrazione della sostanza per via orale per la durata di un ciclo spermiogenico (circa 90 giorni) induce un incremento del numero di spermatozoi e un miglioramento della loro motilità. Le vitamine B6 (Piridossina), B12 (Cianocobalamina) e B9 (Acido folico) intervengono in numerosi processi metabolici dell’organismo, favorendo l’azione dell’acido D-Aspartico.

modalita d'uso[modifica]

1 flaconcino al giorno dopo il pasto principale. Sciogliere il contenuto del tappo e il liquido del flaconcino in mezzo bicchiere d’acqua o di succo di frutta. Si consiglia un’assunzione continuativa per la durata di 90 giorni. Agitare bene prima dell’uso.

Confezione[modifica]

15 flaconcini da 10 ml

Avvertenze d'uso[modifica]

Non sono note manifestazioni di intolleranza conseguenti a sovradosaggio nè interazioni con l’uso congiunto di farmaci.

Prezzo[modifica]