Endo Cell

Da Wikifarmaco.
Versione del 12 mag 2014 alle 17:50 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione e indicazioni == È un integratore di Piridossina e Manganese con aggiunta di Aminoacidi, Bioflavonoidi e Dioscorea composita ...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Endo Cell.jpg

Descrizione e indicazioni

È un integratore di Piridossina e Manganese con aggiunta di Aminoacidi, Bioflavonoidi e Dioscorea composita Hemsley (rizoma). È indicato nei casi di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei suoi componenti e per ottimizzare la microcircolazione degli arti inferiori e prevenire e trattare la cellulite. Contiene i precursori dei componenti strutturali della parte dei vasi.

Composizione

INGREDIENTI: L-Lisina, Bioflavonoidi, L-Arginina, L-Ornitina, L-Glucosamina, Manganese gluconato, Dioscorea composita Hemsley (rizoma), Piridossina.

Modalita d'uso

2 capsule/die da assumersi con mezzo bicchiere d'acqua, lontano dai pasti.

Confezione

Avvertenze

Da non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Prezzo