Endo Cell

Da Wikifarmaco.
Versione del 12 mag 2014 alle 17:57 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Descrizione e indicazioni)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Endo Cell.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

È un integratore di Piridossina e Manganese con aggiunta di Aminoacidi, Bioflavonoidi e Dioscorea composita Hemsley (rizoma). È indicato nei casi di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei suoi componenti e per ottimizzare la microcircolazione degli arti inferiori e prevenire e trattare la cellulite. Contiene i precursori dei componenti strutturali della parte dei vasi.

L'arginina e l'ornitina si trasformano in GH per effetto della vitamina B6 (idrossilasi con sito attivo il manganese). Il GH stimola durante la notte tutti i processi anabolici e di ricostruzione organica.

La glucosamina è il precursore dei glicosaminglicani che compongono il connettivo perivasale ed aumenta la consistenza della parete dei vasi.

La lisina è precursore dell'elastina responsabile dell'elasticità della parete vasale.

I bioflavonoidi agiscono sulla parete del vaso migliorandone la funzione.

La diosgenina è un precursore naturale del pregnenolone a sua volta precursore del progesterone, quest'ultimo svolge un'importante azione antiedemigena periferica.

Composizione[modifica]

INGREDIENTI: L-Lisina, Bioflavonoidi, L-Arginina, L-Ornitina, L-Glucosamina, Manganese gluconato, Dioscorea composita Hemsley (rizoma), Piridossina.

Modalita d'uso[modifica]

2 capsule/die da assumersi con mezzo bicchiere d'acqua, lontano dai pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Da non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Prezzo[modifica]