Femibion gravidanza 2

Da Wikifarmaco.
Femibion gravidanza 2.jpg

Descrizione

il DHA è un acido grasso essenziale, un costituente importante delle membrane cellulari, in particolare di quelle neuronali. Esso partecipa al buon svolgimento della gravidanza e al benessere della mamma. Il suo fabbisogno è importante: gli esperti raccomandano 200 mg al giorno. Il DHA è tra i nutrienti più importanti per la mamma e il bambino.

Femibion Gravidanza 2 è un integratore alimentare adatto alle necessità nutrizionali della donna incinta dal quarto mese fino al termine dell'allattamento. Contiene DHA, (un acido grasso Omega 3), folati (acido folico e Metafolin), vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina E e iodio.

Composizione

Contiene DHA (Omega 3), folati (acido folico e Metafolin®), vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina E e iodio.

  • Compressa: agente di carica: Cellulosa; L-L-Ascorbato di Calcio; addensanti: Idrossipropilcellulosa; Acetato di DL-alfa-tocoferolo, Maldostreina, Nicotinamide, Amido di Mais modificato, D-pantotenato di Calcio; coloranti: Biossido di Titanio, Ossido di Ferro; antiagglomeranti: Sali di Acidi di Grassi, Biossido di Silicio, Mononitrato di Tiamina, Cloridrato di Piridossina, Riboflavina; umidificante: Glicerolo; acidificanti: Acido Tartarico, Citrato di Sodio, Acido Citrico, L-metifolato di Calcio (Metafolin), Acido Folico, Ioduro di Potassio, Biotina, Cianocobalanina
  • Capsula: Olio di Pesce, Amido Trasformato; emulsionante: Sorbitolo; stabilizzante: Maltitolo; rassodante: Glicerolo, Acetato di DL-alfa-tocoferolo; addensanti: monogliceridi e digliceridi di acidi grassi.

modalita d'uso

Deglutire separatamente una compressa e una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua, a partire dal 4° mese di gravidanza fino al termine dell'allattamento.

Confezione

30 compresse + 30 capsule.

Prezzo

22,00 €