Fitodrena E

Da Wikifarmaco.
Fitodrena E.jpg

Descrizione

Integratore alimentare a base di estratti vegetali ed oligoelementi sinergici in grado di favorire una fisiologica funzione drenante dell’apparato epato-biliare.

Composizione

Acqua, soluzioni diluite di Acido alfa-lipoico, Acido L-ascorbico, Berberis vulgaris, Carduus marianus, Cynara scolimus, Fumaria officinalis, Glycyrrhiza glabra, Inositolo, Metionina, Phaseolus vulgaris, Quassia amara, Secale cereale, Solidago virgaurea, Taraxacum dens leonis, Zolfo in tracce. In soluzione fisiologica.

Indicazioni

Puo servire quando la funzionalità del fegato e delle vie biliari risulta alterata in seguito a stili di vita stressanti, uso alcol e/o fumo, eccessi alimentari o diete carenti di principi nutritivi essenziali. Per eliminare le scorie metaboliche prodotte dal fegato, quando sono presenti manifestazioni generiche come stanchezza immotivata, rallentata digestione, alito cattivo, sensazione di gonfiore, ma anche forfora e capelli grassi o manifestazioni cutanee di varia natura. Quando sono presenti alterazioni del metabolismo dei lipidi, in particolare con deposito di grasso nel girovita, come aiuto in situazione di diete ipocaloriche. Oppure in primavera, per sostenere il lavoro drenante del fegato e delle vie biliari che in questo periodo dell’anno risulta più intenso.

Adatto anche a bambini, donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani

modalita d'uso

1 fiala 3 volte la settimana, alla sera possibilmente lontano dai pasti. Trattenere sotto la lingua per 2 minuti prima di deglutire. E' possibile diluire il contenuto di una fiala in poca acqua oligo-minerale naturale.

Confezione

10 fiale bevibili da 2 ml

Prezzo