FlorAtopic bustine

Da Wikifarmaco.
Floratopic bustine.jpg

Descrizione e indicazioni

FlorAtopic, grazie alla presenza dello specifico microrganismo probiotico Lactobacillus salivarius LS01 (DSM 22775), è in grado di favorire il riequilibrio della microflora intestinale, che, quando alterata a causa di fattori alimentari, organici o in seguito ad assunzione di antibiotici, può com­promettere un corretto funzionamento del sistema immunitario portando allo sviluppo di condizioni allergiche come la Dermatite Atopica.

Composizione

Una bustina di FlorAtopic® contiene:

  • Lactobacillus salivarius LS01 (DSM 22775): 50 mg, corrispondenti a non meno di 1 miliardo di cellule vive/dose;
  • Eccipienti: Maltodestrina da patata 1900 mg

Modalita d'uso

2 bustine algiorno, preferibilmente una al mattino a digiuno e una alla sera lontano dai pasti, per un periodo di tempo non inferiore alle 8/16 settimane; quindi proseguire con 1 bustina al giorno al mattino a digiuno.

Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere asciutto, aggiungere acqua a temperatura ambiente o latte tiepido (max 37°C), mescolare ed assumere subito.

Confezione

20 bustine

Avvertenze

non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Norme di Conservazione: conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta ed a temperatura non superiore a 25°C

Prezzo

34,00 €