Fosfaserin 300

Da Wikifarmaco.
Versione del 28 gen 2013 alle 11:01 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Fosfaserin 300.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore di Fosfatidilserina, Glutammina, Vitamine del Gruppo B con estratti vegetali

Composizione[modifica]

Acqua, Fruttosio, Ginseng radice e.s. tit. 5% in Ginsenosidi totali (Panax ginseng C.A. Meyer, maltodestrina), L-Glutammina, Cola noci e.s. tit. 10% in Caffeina (Cola vera K.S., maltodestrina), Addensante: Xanthan gum; Aroma: fragola; Guaranà semi e.s. tit. 8% in Caffeina (Paullinia cupana Kunth aut sorbilis L, maltodestrina), Acidificante: acido citrico; Fosfatidilserina, Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Edulcorante: Sucralosio; Ginkgo biloba foglie e.s. tit. 24% in Ginkgoflavonoidi (Ginkgo Biloba, maltodestrina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B12(Cloroidrato di Tiamina), Vitamina B12 (Cianocobalamina, amido).

composizione fosfaserin 300.jpg

Indicazioni[modifica]

Utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Per le sue caratteristiche Fosfaserin 300 risulta utile in presenza di stati di affaticamento mentale e scarso rendimento, stress psicofisico, difficoltà di attenzione, concentrazione e memorizzazione.

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia l’assunzione di 1 stick al giorno.

Confezione[modifica]

10 stick da 12 ml

Avvertenze[modifica]

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Contiene zucchero ed edulcorante. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prezzo[modifica]

18,00 €