GinkgoMemo plus opercoli

Da Wikifarmaco.
Versione del 26 set 2013 alle 22:25 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione == GinkgoMemo plus opercoli è caratterizzato da una particolare formulazione che impiega esclusivamente piante off...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
GinkgoMemo plus opercoli.jpg

Descrizione

GinkgoMemo plus opercoli è caratterizzato da una particolare formulazione che impiega esclusivamente piante officinali e costituisce un valido aiuto per affrontare al meglio gli impegni di ogni giorno, soprattutto nelle situazioni che richiedono memoria e concentrazione. Le foglie di Ginkgo sono ricche di terpenlattoni e ginkgoflavonglucosidi, dai quali derivano le note proprietà; mentre l’Eleuterococco favorisce la fisiologica risposta di adattamento dell’organismo alle sollecitazioni di ogni giorno. Gli estratti liofilizzati, titolati e standardizzati di queste due benefiche piante, uniti all’olio essenziale di Salvia spagnola, fanno di GinkgoMemo plus opercoli un prodotto altamente concentrato e prontamente assimilabile.

Composizione

Indicazioni

Modalita d'uso

si consiglia l’assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno.


Confezione

Avvertenze

se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il Medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo