Homeoprev sciroppo

Da Wikifarmaco.
Homeoprev sciroppo.jpg

Descrizione e indicazioni

Con l'arrivo dell'inverno, è utile favorire la fisiologica attività immunitaria, poichè, agenti atmosferici, luoghi chiusi, sbalzi termici possono fare sì che il nostro organismo sia maggiormente esposto all'attacco di microrganismi.

HOMEOPREV è un prodotto innovativo studiato per favorire le difese naturali. Preparato a base di tinture madri e succo d’uva provenienti da coltivazioni biologiche certificate e garantite, HOMEOPREV è uno sciroppo naturale che aiuta il nostro sistema immunitario. Grazie alla presenza di Echinacea, Propoli, Ribes e Sambuco lo sciroppo è efficace anche per il benessere delle alte vie respiratorie, sia in fase acuta, che in prevenzione.

Composizione

Modalita d'uso

  • Adulti : 1/2 cucchiai al giorno.
  • Bambini : 1/2 cucchiaini al giorno.

Lo sciroppo può essere assunto come tale o diluito a piacere in una piccola quantità di liquidi tiepidi (acqua, thè o infusi di erbe). Assumere lo sciroppo lontano dai pasti.

Confezione

Sciroppo 100 ml

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Prezzo