ImmunAge

Da Wikifarmaco.
Versione del 11 mag 2014 alle 16:47 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Prezzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Immunage.jpg

Descrizione[modifica]

è un integratore alimentare di Papaya bio-fermentata (FPP) senza eccipienti che agisce sulle due principali cause di invecchiamento: l'eccesso di radicali liberi e l'indebolimento delle difese naturali dell'organismo

Composizione[modifica]

Ogni bustine contiene:

  • 100% Papaya Fermentata in polvere (FPP) Senza Eccipienti : 3 grammi

Indicazioni[modifica]

E' particolarmente consigliato per contrastare i danni causati da:

  • Fattori ambientali - tutte quelle condizioni associate ad un eccesso di radicali liberi causati da inquinamento, fumo, stress, alcol, esposizione a sostanze chimiche. L'azione dei radicali liberi a lungo andare può indebolire le difese dell'organismo.
  • Patologie - studi clinici hanno dimostrato l'efficacia di Immun'Age in caso di patologie anche gravi. I radicali liberi giocano un ruolo fondamentale in caso di malattia, spesso peggiorando lo stato di salute generale. Combattendo i radicali liberi, Immun'Âge migliora la qualità di vita del paziente e lo aiuta a combattere la malattia.
  • Carenza di anti-ossidanti - causata da una dieta povera o dall'età.
  • Potenziamento del sistema immunitario - infezioni (raffreddori, febbre, mal di gola), infiammazioni, stanchezza, età.
  • Dermatologia - Immun'Âge aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle dovuto all'esposizione al sole e all'età.

modalita d'uso[modifica]

1 bustina al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua lontano dai pasti. Per facilitare l'assorbimento di Immun'Âge si consiglia di non assumere cibo e bevande per 5 minuti dopo l'assunzione dello stesso.

in caso di aumentato fabbisogno di antiossidanti (smog, tabacco, alcool, stress psico-fisico, overtraining sportivo, malnutrizione, diete): 1-2 bustine al giorno

Confezione[modifica]

  • 30 bustine
  • 60 bustine

Approfondimento[modifica]

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti. Va ricordato, inoltre, che la papaina e la chimo-papaina, enzimi digestivi presenti nel frutto fresco, possono generare reazioni avverse, se assunti per lunghi periodi. Queste reazioni negative non si riscontrano in Immun'Âge® dopo il processo di bio-fermentazione Osato.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: grazie a questo processo si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da “spazzini” di radicali liberi ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica. Immun'Âge® è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.

Prezzo[modifica]

30 bustine: 54 €

60 bustine: 89 €