Immuno Glucani

Da Wikifarmaco.
Immuno Glucani.jpg

Descrizione e indicazioni

Con l’arrivo della stagione invernale molti si ammalano per le cosiddette “problematiche da raffreddamento” poichè le alterate condizioni climatiche favoriscono l’abbassamento delle difese immunitarie.

Alcuni rimedi naturali possono essere di aiuto come ad esempio i beta 1,3 glucani, molecole presenti nel rivestimento di batteri e funghi. Queste molecole esortano le naturali difese immunitarie a prepararsi a contrastare l’attacco di invasori estranei (siano essi virus, funghi, batteri).

Con IMMUNO GLUCANI, un integratore a base di beta 1,3 glucani da parete di lievito di birra concentrato, allertiamo in maniera naturale il nostro fisiologico sistema di difesa ed utilizziamo che può essere di beneficio per soggetti maggiormente esposti al rischio di problematiche da raffreddamento come anziani, convalescenti, personale sanitario o coloro che svolgono la propria professione in luoghi pubblici.

Composizione

Ingredienti (X 3 tavolette):

  • Beta 1,3 glucani (da parete cellulare di lievito): 600 mg

modalita d'uso

Deglutire da 1 a 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Confezione

60 tavolette

Avvertenze d'uso

Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo