Lenifren capsule

Da Wikifarmaco.
Lenifren capsule.jpg

Descrizione

Lenifren è un integratore alimentare formulato con vitamine, minerali e principi vegetali, utili nei casi di alterato tono dell'umore. Tali alterazioni si evidenziano con fastidiose fenomenologie di tipo gastrointestinale, dermatologico, o anche influendo negativamente sulle condizioni generali di sereno benessere. I componenti del prodotto, così come descritto dalla letteratura scientifica internazionale, possono risultare utili per favorire il fisiologico tono dell'umore o per far ritrovare il naturale buonumore in presenza di alterazioni ascrivibili ai ritmi di vita frenetici, o ad alimentazione non equilibrata.

Composizione

Melissa foglie estr. secco (Melissa officinalis, maltodestrine), Magnesio ossido, Griffonia semi estr. secco (Griffonia simplicifolia, maltodestrine) 95% 5-HTP, Gelatina alimentare, Niacina. Antiagglomerante: Magnesio stearato. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico; Vitamina E (D-l-alfa tocoferolo acetato, amido di mais), Vitamina B6 (Piridossina cloridrata).

Indicazioni

Coadiuvante per i disturbi dell'umore

modalita d'uso

Due capsule al giorno da deglutire con acqua.

Confezione

30 capsule

Avvertenze d'uso

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una alimentazione variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo