Lip Vis Nature

Da Wikifarmaco.
Lip vis nature.jpg

Descrizione

La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il Carciofo promuove il metabolismo dei lipidi e favorisce la funzionalità epatica e depurative. Lip Vis Nature è coadiuvante per il trattamento delle iperdislipidemie, sopratutto nel controllo di Lipidi e del Colesterolo plasmatici, ad integrazione di una dieta adeguata. Secondo le bibliografie fitoterapiche, la Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; il Carciofo promuove il metabolismo dei lipidi, favorisce la funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo ed è dotato di spiccata attività antiossidante; il Riso rosso fermentato contiene statine di origine naturali, in grado di catalizzare la reazione chiave nella sintesi del colesterolo endogeno; l'Inositolo contribuisce al metabolismo dei grassi e aiuta a ridurre il colesterolo.

Composizione

Olio di pesce pvl tit. 65% Omega 3, Riso rosso fermentato (Monascus Purpureus/Oryza sativs L.) seme es* tit 1,5% Monacolina K, Idrossipropilmetilcellulosa; Carciofo (Cynara scolimus L. ) foglie es, Vit.E supp amido modificato; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio, Limone (Citrus liminum Burn F.) o.e., Inositolo. Contiene derivati del pesce. (* supportati su maltodestrine). Opercolo di gelatina vegetale.

Indicazioni

Modalita d'uso

2 capsule al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Prezzo