Neuro Nutrients

Da Wikifarmaco.
Versione del 30 mag 2012 alle 15:03 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Neuro Nutrients.png

Descrizione e indicazioni[modifica]

Lo stress emotivo e fisico possono facilmente alterare l'umore e la concentrazione "bruciando" le riserve di nutrienti. Alcune sostanze favoriscono il ripristino dell'equilibrio e del tono, e sono utili anche per la memoria e per la concentrazione mentale.

NEURO-NUTRIENTS, presente nel mercato da oltre vent'anni, è un composto di vitamine del gruppo B, di aminoacidi (L-fenilalanina, L-tirosina, L-glutammina) precursori di neurotrasmettitori cerebrali e contiene anche l'eccezionale Ginkgo biloba. L'estratto standardizzato di Ginkgo favorisce il trasporto dei nutrienti attraverso il microcircolo cerebrale.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 cap veg):

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Confezione[modifica]

30 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Non assumere la sera prima di coricarsi perchè la Fenilalanina può avere effetto eccitante.

Contiene una fonte di fenilalanina, sconsigliato ai soggetti affetti da fenilchetonuria. Poichè contiene Gingko: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]