Neuro Nutrients

Da Wikifarmaco.
Neuro Nutrients.png

Descrizione e indicazioni

Lo stress emotivo e fisico possono facilmente alterare l'umore e la concentrazione "bruciando" le riserve di nutrienti. Alcune sostanze favoriscono il ripristino dell'equilibrio e del tono, e sono utili anche per la memoria e per la concentrazione mentale.

NEURO-NUTRIENTS, presente nel mercato da oltre vent'anni, è un composto di vitamine del gruppo B, di aminoacidi (L-fenilalanina, L-tirosina, L-glutammina) precursori di neurotrasmettitori cerebrali e contiene anche l'eccezionale Ginkgo biloba. L'estratto standardizzato di Ginkgo favorisce il trasporto dei nutrienti attraverso il microcircolo cerebrale.

Composizione

Ingredienti (per 1 cap veg):

modalita d'uso

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Confezione

30 capsule

Avvertenze d'uso

Non assumere la sera prima di coricarsi perchè la Fenilalanina può avere effetto eccitante.

Contiene una fonte di fenilalanina, sconsigliato ai soggetti affetti da fenilchetonuria. Poichè contiene Gingko: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo