Nuovo Ribes Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Cipolla, Eufrasia e Senape nera favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola. Grazie ai suoi componenti naturali, Nuovo Ribes Linda's aiuta fisiologicamente a migliorare la reattività dell’individuo in caso di allergie respiratorie correlate alle pollinosi; nella prevenzione dei processi infiammatori collegati sempre alla sindrome allergica respiratoria; la corizza, l'infiammazione delle mucose orali, degli occhi e del naso. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Ribes nero è protettivo delle mucose e stabilizzante delle membrane cellulari nella fase di prevenzione dei processi infiammatori; la Cipolla ha proprietà vasocostrittive a livello delle mucose, migliorando così la capacità respiratoria; l'Ambrosia ha azione specifica nei confronti della tosse spastica e dell'asma e proprietà antinfiammatorie; l'Eufrasia è utilizzata come astringente e antinfiammatorio ed è indicata nel caso di "sensazione di polvere negli occhi"; la Luffa ha un'azione secretolitica per la cura delle infiammazioni delle vie respiratorie superiosi, favorisce la pulizia delle fosse nasali al fine di prevenire ristagni di secrezioni in caso di raffreddori e manifestazioni analoghe; la Sabadilla è un potente antifiammatorio e possiede una spiccata azione sulla regolazione della secrezione di muco sia nasale che sulle alte vie respiratorie, è utile in caso di riniti allergiche e nelle corizze; la Senape nera esecita un'azione antinfiammatoria locale a livello delle prime vie respiratorie, degli occhi e del naso.

Composizione

Soluzione idrogliceroalcolica di Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme, Soluzione idrogliceroalcolica di Cipolla (Allium cepa L.) bulbo, Eufrasia (Euphrasia officinalis L.s.l.) parti aeree, Senape nera (Brassica nigra L. Koch.) seme.

Indicazioni

Modalita d'uso

20 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo