PerAcnil capsule

Da Wikifarmaco.
Peracnil capsule.jpg

Descrizione e indicazioni

PerAcnil® capsule e' un integratore alimentare a base di estratti di Boswellia Serrata, Bardana e Olio di Origano associati a MetilSulfonil Metano, Zinco Gluconato, Estratto di Soia e Olio di Borragine, tute sostanze che in sinergia possono risultare utili in presenza di cute seborroica e a tendenza acneica.

Composizione

Calcio Fosfato, MSM (Metil Sulfonil Metano), Zinco Gluconato, Boswellia Serrata resina estratto secco 65% acido boswelico su maltodestrine, Arctium Lappa radice estratto secco 2% inulina su maltodestrine, Soia semi estratto secco 40% Isoflavoni su maltodestrine da mais, Olio di Borragine polvere 40% di cui 9% di acido gamma linolenico supportato su amido di mais, Inulina, Antiagglomeranti: Silice Amorfa, Magnesio Stearato Vegetale. Origanum Vulgare olio 70% carvacrolo, Opercolo in Gelatina Alimentare, Colorante: Titanio Biossido E 171

Modalita d'uso

Assumere con acqua due capsule al giorno con un bicchiere d'acqua in un'unica somministrazione per un ciclo di 3 mesi o secondo il consiglio medico.

Confezione

30 capsule

Avvertenze d'uso

Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d'eta'. L'uso del prodotto e' sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Prezzo