Perilei Pausa

Da Wikifarmaco.
Perilei Pausa.jpg

Descrizione

Perilei Pausa è una crema vaginale che favorisce l’idratazione e il mantenimento del contenuto di collagene presente nel tessuto connettivo perineale.

Il perineo è quella regione del corpo che si appoggia sulla sella della bicicletta. Precisamente si trova tra il pube e il coccige, dove terminano tre orifizi: l’uretra, la vagina e il retto. É composto da tessuto connettivale e da tessuto muscolare (pavimento pelvico). La sua funzione è quella di sostenere i visceri pelvici (utero, vescica e retto) e di regolare attivamente l’apertura e la chiusura degli sfinteri del corpo (vagina, uretra e ano).

Composizione

AC Collagene, Fitocollagene, Acido Ialuronico, Isoflavoni di soia, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Vitamina B3

Indicazioni

L’applicazione endovaginale e il massaggio perineale e vulvare con Perilei Pausa favoriscono l’idratazione e il mantenimento del contenuto di collagene presente nel tessuto connettivo perineale.

La sua applicazione, abbinata ad una corretta ginnastica perineale (esercizi per il pavimento pelvico), aiuta a prevenire la perdita del tono e del trofismo del tessuto perineale, e a limitare la possibile incidenza dei fenomeni disfunzionali di questa area.

Indicato per donne in perimenopausa.

Modalita d'uso

Il trattamento consigliato è:

  • iniziale: 1 applicazione al giorno per 7 gg consecutivi.
  • Continuazione: 2-3 applicazioni alla settimana per 11 settimane. 2-3 cicli per anno.

Detergere accuratamente le mani prima dell’applicazione. In posizione distesa, rimuovere il tappo situato all’estremità dell’applicatore(1) e introdurre delicatamente l’applicatore in vagina(2) utilizzando parte del contenuto del tubetto. Applicare la rimanente parte del prodotto(3) nella zona perineale e vulvare, massaggiando delicatamente con movimenti circolari senza risciacquare. Compatibile con il lattice del profilattico.

Confezione

10 tubetti 5ml

Avvertenze

Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti. In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico.

Prezzo