Differenze tra le versioni di "Resvis XR"

Da Wikifarmaco.
(Descrizione)
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 2: Riga 2:
  
 
==Descrizione==
 
==Descrizione==
 +
'''
 +
RESVIS XR® BIOFUTURA''' è un integratore a base di resveratrolo, vitamina C, zinco, flavononi,antocianine e acidi idrossicinnamici, appositamente formulato per coadiuvare le naturali difese dell’organismo.
  
RESVIS XR® BIOFUTURA è un integratore a base di resveratrolo, vitamina C, zinco,
+
Lo stress, l’età, le malattie, l’infiammazione, il fumo ed altri fattori derivanti dallo stile di vita diminuiscono la capacità dell’organismo di rispondere ai fattori aggressivi ed all’attacco degli agenti infettivi.
flavononi,antocianine e acidi idrossicinnamici, appositamente formulato per coadiuvare le
 
naturali difese dell’organismo.
 
Lo stress, l’età, le malattie, l’infiammazione, il fumo ed altri fattori derivanti dallo stile di vita
 
diminuiscono la capacità dell’organismo di rispondere ai fattori aggressivi ed all’attacco
 
degli agenti infettivi.
 
Nelle stesse condizioni aumenta la produzione di radicali liberi e diminuisce la capacità
 
dell’organismo di difendersi dagli stessi.
 
  
I componenti di RESVIS XR® BIOFUTURA agiscono in modo sinergico contribuendo al
+
Nelle stesse condizioni aumenta la produzione di radicali liberi e diminuisce la capacità dell’organismo di difendersi dagli stessi.
mantenimento delle difese naturali e fornendo all’organismo i nutrienti necessari per
 
contrastare l’aumento di formazione di radicali liberi.
 
  
*Il resveratrolo è un polifenolo di origine vegetale che svolge nelle piante la funzione di
+
I componenti di RESVIS XR® BIOFUTURA agiscono in modo sinergico contribuendo '''al mantenimento delle difese naturali e fornendo all’organismo i nutrienti necessari per contrastare l’aumento di formazione di radicali liberi.'''
difesa dagli agenti infettanti. Esso è dotato di uno spiccato potere antiossidante e da molteplici attività
 
biologiche tra le quali la capacità di stimolare l’attività del sistema immunitario e di
 
contrastare la replicazione virale. In questa preparazione è utilizzato un’estratto secco
 
standardizzato di Polygonum cuspidatum al 98%.
 
  
*La vitamina C rinforza il sistema antiossidante endogeno e contrasta l’azione dei radicali
+
*Il '''resveratrolo''' è un polifenolo di origine vegetale che svolge nelle piante la funzione di difesa dagli agenti infettanti. Esso è dotato di uno spiccato potere antiossidante e da molteplici attività biologiche tra le quali la capacità di stimolare l’attività del sistema immunitario e di contrastare la replicazione virale. In questa preparazione è utilizzato un’estratto secco standardizzato di Polygonum cuspidatum al 98%.
liberi nelle cellule e negli organelli, come i mitocondri, in cui viene generata l’energia
 
cellulare.
 
  
*Lo zinco è essenziale per la sintesi di coenzimi che partecipano ad importanti processi
+
*La''' [[vitamina C]]''' rinforza il sistema antiossidante endogeno e contrasta l’azione dei radicali liberi nelle cellule e negli organelli, come i mitocondri, in cui viene generata l’energia cellulare.
metabolici ed è indispensabile nel normale funzionamento del sistema immunitario.
+
 
Flavononi, antocianine e acidi idrossicinnamici derivano da un estratto di arancia
+
*Lo zinco è essenziale per la sintesi di coenzimi che partecipano ad importanti processi metabolici ed è indispensabile nel normale funzionamento del sistema immunitario.  
standardizzato, e rinforzano con apporto di ingredienti naturali, lo stato antiossidante
+
 
 +
*Flavononi, antocianine e acidi idrossicinnamici derivano da un estratto di arancia standardizzato, e rinforzano con apporto di ingredienti naturali, lo stato antiossidante
 
dell’organismo.
 
dell’organismo.
  
Riga 54: Riga 42:
  
 
[[Categoria:Integratori]]  
 
[[Categoria:Integratori]]  
[[Categoria:Integratori per le difese immunitarie]]
+
[[Categoria:Integratori/Difese immunitarie]]
 
[[Categoria:Biofutura]]
 
[[Categoria:Biofutura]]

Versione attuale delle 22:17, 20 mag 2012

Resvis xr.jpg

Descrizione[modifica]

RESVIS XR® BIOFUTURA è un integratore a base di resveratrolo, vitamina C, zinco, flavononi,antocianine e acidi idrossicinnamici, appositamente formulato per coadiuvare le naturali difese dell’organismo.

Lo stress, l’età, le malattie, l’infiammazione, il fumo ed altri fattori derivanti dallo stile di vita diminuiscono la capacità dell’organismo di rispondere ai fattori aggressivi ed all’attacco degli agenti infettivi.

Nelle stesse condizioni aumenta la produzione di radicali liberi e diminuisce la capacità dell’organismo di difendersi dagli stessi.

I componenti di RESVIS XR® BIOFUTURA agiscono in modo sinergico contribuendo al mantenimento delle difese naturali e fornendo all’organismo i nutrienti necessari per contrastare l’aumento di formazione di radicali liberi.

  • Il resveratrolo è un polifenolo di origine vegetale che svolge nelle piante la funzione di difesa dagli agenti infettanti. Esso è dotato di uno spiccato potere antiossidante e da molteplici attività biologiche tra le quali la capacità di stimolare l’attività del sistema immunitario e di contrastare la replicazione virale. In questa preparazione è utilizzato un’estratto secco standardizzato di Polygonum cuspidatum al 98%.
  • La vitamina C rinforza il sistema antiossidante endogeno e contrasta l’azione dei radicali liberi nelle cellule e negli organelli, come i mitocondri, in cui viene generata l’energia cellulare.
  • Lo zinco è essenziale per la sintesi di coenzimi che partecipano ad importanti processi metabolici ed è indispensabile nel normale funzionamento del sistema immunitario.
  • Flavononi, antocianine e acidi idrossicinnamici derivano da un estratto di arancia standardizzato, e rinforzano con apporto di ingredienti naturali, lo stato antiossidante

dell’organismo.

Informazioni nutrizionali[modifica]

Composizione resvis.jpg

MODO D’USO[modifica]

1 compressa al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua.

AVVERTENZE[modifica]

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Attenzione: il prodotto contiene tracce di olio di mandorle. Contiene una fonte di fenilalanina. Non assumere in gravidanza.

Comunicare al medico o al farmacista l’eventuale comparsa di reazioni avverse durante l’uso del prodotto. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro,