Retonix Plus flaconcini

Da Wikifarmaco.
Versione del 16 mag 2013 alle 13:24 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Descrizione)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Retonix Plus flaconcini.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore Alimentare utile per contrastare l’affaticamento fisico e mentale, per sostenere la memoria nei periodi in cui è richiesta particolare attenzione e concentrazione e per colmare le carenze di Vitamine, Aminoacidi e Sostanze Antiossidanti in grado di contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

  • Fosfoserina ricca di Fosforo è un nutriente specifico per il cervello.
  • L - AcetilCarnitina promuove l’energia fisica migliorando il metabolismo dei grassi. Potenzia le facoltà cognitive e riduce i sintomi da affaticamento.
  • Arginina aminoacido con funzione specifica nello sviluppo della muscolatura e nei processi di riabilitazione. Rilascia il nitrossido (NO) e risveglia le forze dell’organismo.
  • Ginseng genera benessere e promuove maggior forza fisica e concentrazione; utile durante il lavoro e lo studio.
  • Ginkgo Biloba promuove la memoria e l’apprendimento. Sostiene la biosintesi dell’Adenosintrifosfato ATP che velocizza il metabolismo del glucosio a livello cerebrale.
  • Magnesio e Potassio hanno un ruolo primario nella conduzione degli impulsi nervosi. Il Magnesio interviene nella produzione di energia, nel metabolismo degli zuccheri, dei grassi e delle proteine.
  • Selenio e Zinco sono minerali essenziali, con caratteristiche Antiossidanti che partecipano alla biosintesi di importanti enzimi tra cui la Glutatione Perossidasi e la Superossido Dismutasi.

Composizione[modifica]

Contenuto

1 vial 10 ml

Fosfoserina mg

60

L - AcetilCarnitina mg

500

Arginina mg

500

Panax GinSeng mg

500

E.S. Ginkgo Biloba mg

60

Magnesio mg

60

Potassio mg

100

Zinco mg

7,50

Selenio mcg

55

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente a digiuno.

Confezione[modifica]

10 flaconcini

Avvertenze[modifica]

Non somministrare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al Prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

LINKS CORRELATI[modifica]

http://www.riverpharma.it