Retonix Plus flaconcini

Da Wikifarmaco.
Retonix Plus flaconcini.jpg

Descrizione e indicazioni

Integratore Alimentare utile per contrastare l’affaticamento fisico e mentale, per sostenere la memoria nei periodi in cui è richiesta particolare attenzione e concentrazione e per colmare le carenze di Vitamine, Aminoacidi e Sostanze Antiossidanti in grado di contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

  • Fosfoserina ricca di Fosforo è un nutriente specifico per il cervello.
  • L - AcetilCarnitina promuove l’energia fisica migliorando il metabolismo dei grassi. Potenzia le facoltà cognitive e riduce i sintomi da affaticamento.
  • Arginina aminoacido con funzione specifica nello sviluppo della muscolatura e nei processi di riabilitazione. Rilascia il nitrossido (NO) e risveglia le forze dell’organismo.
  • Ginseng genera benessere e promuove maggior forza fisica e concentrazione; utile durante il lavoro e lo studio.
  • Ginkgo Biloba promuove la memoria e l’apprendimento. Sostiene la biosintesi dell’Adenosintrifosfato ATP che velocizza il metabolismo del glucosio a livello cerebrale.
  • Magnesio e Potassio hanno un ruolo primario nella conduzione degli impulsi nervosi. Il Magnesio interviene nella produzione di energia, nel metabolismo degli zuccheri, dei grassi e delle proteine.
  • Selenio e Zinco sono minerali essenziali, con caratteristiche Antiossidanti che partecipano alla biosintesi di importanti enzimi tra cui la Glutatione Perossidasi e la Superossido Dismutasi.

Composizione

Contenuto

1 vial 10 ml

Fosfoserina mg

60

L - AcetilCarnitina mg

500

Arginina mg

500

Panax GinSeng mg

500

E.S. Ginkgo Biloba mg

60

Magnesio mg

60

Potassio mg

100

Zinco mg

7,50

Selenio mcg

55

Modalita d'uso

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente a digiuno.

Confezione

10 flaconcini

Avvertenze

Non somministrare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al Prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo

LINKS CORRELATI

http://www.riverpharma.it