Reumastar 500 bustine

Da Wikifarmaco.
Reumastar 500 bustine.gif

Descrizione e indicazioni

REUMASTAR® 500 è un integratore alimentare di Glucosamina solfato, Condroitina solfato, Bromelina e Boswellia serrata, fattori coadiuvanti il trofismo delle cartilagini e il funzionamento fisiologico delle articolazioni. Il prodotto è utile per fornire un apporto supplementare in caso di carenza o di aumentato fabbisogno.

Composizione

Ingredienti: Edulcorante: Sorbitolo; Correttore di acidità: Acido citrico; Maltodestrine; Glucosamina solfato (da crostacei), Condroitin solfato sale sodico; Sodio bicarbonato; Aroma; Boswellia estratto secco tit. 90% in acidi Boswellici (Boswellia serrata resina, Malto destrina), Antiagglomerante: Silice micronizzata; Bromelina 1600 GDU/g (Bromelina, Maltodestrina); Edulcoranti: Acesulfane K, Aspartame.

composizione reumastar 500 bustine.jpg

Modalita d'uso

1 bustina al giorno, da sciogliere in un bicchiere di acqua. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Confezione

20 bustine

Avvertenze d'uso

Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Attenzione: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene una fonte di fenilalanina. Non assumere in gravidanza. Attenzione: il prodotto contiene polialcoli; un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Prezzo