Salice Linda's

Da Wikifarmaco.
Versione del 11 gen 2016 alle 17:51 di Govi (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Descrizione[modifica]

Salice, Olmaria, Frassino favoriscono la funzionalità articolare. Per tutti gli elementi naturali in esso contenuti, Salice Linda's favorisce la funzionalità articolare ed è utile in caso di reumatismi e artriti. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Ribes Nero è un antireumatico naturale e un rinforzante circolatorio, l'Olmaria è ricca di Silicio, Ferro, Calcio e di acido salicilico, il Salice è indicato per i disturbi artro-reumatici e, oltre che per le forme artrosico-artritiche, il Frassino ha un'azione anti-flogistica, antinfiammatoria e quindi anche antireumatica, la Betulla è utile oltre che per i reumatismi gottosi, anche per le azioni di normalizzazione degli stati flogistici a livello articolare e cartilagineo, la Menta piperita agisce come decontratturante delle cellule muscolari liscie.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Ribes nero (Ribes nigrum L. foglie), Olmaria (Filipensula ulmaria Max. sommità fiorite), Salice (Salix alba L. corteccia), Betulla (Betula pendula Roth. foglie), Frassino (Faxinus excelsiorius L. foglie), Menta (Mentha x piperita L. parte aerea).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

25 gocce 3 volte al giorno.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]