Salice Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Salice, Olmaria, Frassino favoriscono la funzionalità articolare. Per tutti gli elementi naturali in esso contenuti, Salice Linda's favorisce la funzionalità articolare ed è utile in caso di reumatismi e artriti. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Ribes Nero è un antireumatico naturale e un rinforzante circolatorio, l'Olmaria è ricca di Silicio, Ferro, Calcio e di acido salicilico, il Salice è indicato per i disturbi artro-reumatici e, oltre che per le forme artrosico-artritiche, il Frassino ha un'azione anti-flogistica, antinfiammatoria e quindi anche antireumatica, la Betulla è utile oltre che per i reumatismi gottosi, anche per le azioni di normalizzazione degli stati flogistici a livello articolare e cartilagineo, la Menta piperita agisce come decontratturante delle cellule muscolari liscie.

Composizione

Soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Ribes nero (Ribes nigrum L. foglie), Olmaria (Filipensula ulmaria Max. sommità fiorite), Salice (Salix alba L. corteccia), Betulla (Betula pendula Roth. foglie), Frassino (Faxinus excelsiorius L. foglie), Menta (Mentha x piperita L. parte aerea).

Indicazioni

Modalita d'uso

25 gocce 3 volte al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo