Salixil

Da Wikifarmaco.
Versione del 1 dic 2012 alle 00:03 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Salixil.jpg

Descrizione[modifica]

SALIXIL è un integratore fito-nutrizionale sinergico a base di Artiglio del Diavolo, Tanaceto, Salice, Curcuma, Vitamina B1 e Vitamina B6 utile per il mantenimento delle fisiologiche funzioni degli apparati osteoarticolare e muscoloscheletrico.

I componenti di SALIXIL tradizionalmente vengono utilizzati quali coadiuvanti nei disturbi dell’apparato osteoarticolare e nelle forme infiammatorie in genere.

Composizione[modifica]

Indicazioni[modifica]

  • Utile nelle forme dolorose dell’età senile.
  • Coadiuvante nei dolori muscolari e articolari, nelle forme dolorose post-traumatiche da contusioni, nelle distorsioni, nelle tendiniti, nella cefalea e nell’emicrania.

Modalita d'uso[modifica]

Una compressa 2-3 volte al giorno dopo i pasti principali.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze[modifica]

Si raccomanda cautela in caso di pirosi gastrica, gastrite e ulcera gastroduodenale. Per l'assunzione durante l'allattamento consultare il medico. E' sconsigliato l'uso in gravidanza, nei soggetti allergici ai salicilati e ai favici. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]