Axidophilus

Da Wikifarmaco.
Versione del 18 mar 2013 alle 12:41 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Modo d'uso)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Axidophilus.jpg

Descrizione[modifica]

E' un integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (3 miliardi per capsula), utile nei casi di disbiosi caratterizzata da intestino pigro, meteorismo e gonfiore.

Quando può servire[modifica]

La sua specifica formulazione e la quantità di ceppi batterici per capsula (3 miliardi) permette il riequilibrio della flora batterica intestinale nelle più comuni situazioni di disbiosi caratterizzata da intestino rallentato, meteorismo e gonfiore. Consente il mantenimento dell'eubiosi intestinale in caso di trattamento con farmaci disbiogeni (contraccettivi, lassativi orali). Inoltre può essere utile per migliorare la digestione, l'assorbimento dei principi nutritivi e i disturbi correlati ad intolleranza alimentare, in particolare al lattosio.

Può essere valido aiuto al cambio di stagione o in momenti di particolare stress o tensione per prevenire la disbiosi intestinale ed i disturbi ad essa correlati.

Adatto anche a donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani. Non contiene lattosio, glutine nè saccarosio aggiunto.

Senza conservanti e coloranti.I ceppi batterici sono stati coltivati su maltodestrine derivate da mais non OGM

Ingredienti[modifica]

Amido non ogm, Magnesio stearato, colture liofilizzate di: Lc. lactis R-1058, Lb. casei R-215, Lb. acidophilus R-52, Bf bifidum R-71; capsule: gelatina Foto prodotto


Confezione[modifica]

  • Flacone in vetro da 12 capsule
  • Flacone in vetro da 30 capsule
  • Flacone in vetro da 60 capsule

Modo d'uso[modifica]

1-2 capsule al giorno da deglutire con acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. E' possibile versare il contenuto della capsula in liquido non caldo.