Cellulene concentrato fluido

Da Wikifarmaco.
Versione del 24 ott 2012 alle 00:17 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Cellulene concentrato fluido.jpg

Descrizione[modifica]

Cellulene Concentrato fluido è un drenante specifico che aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dai tessuti e ne facilita l’eliminazione dall’organismo.

Contiene infatti l’estratto liofilizzato di Centella asiatica, ad alto titolo di principi attivi (23% FTT) che agisce a livello del tessuto connettivo adiposo in sinergia con gli estratti liofilizzati di Betulla e Spirea, che svolgono un’azione drenante e depurativa generale dell’organismo.

Cellulene concentrato fluido, inoltre, grazie all’azione trofodermica e di aiuto al microcircolo tipica della Centella, aiuta il tessuto a ritrovare la sua fisiologica struttura e funzionalità, che si riflette in una maggiore elasticità e tonicità della pelle particolarmente utile per contrastare gli inestetismi cutanei.

Composizione[modifica]

Estratto di succo di Mela, Ananas succo concentrato, Limone succo conentrato, Centella (Centella asiatica) foglie estratto liofilizzato, Spirea (Filipendula ulmaria) sommità estratto liofilizzato, Betulla (Betula alba) foglie estratto liofilizzato, Ananas aroma naturale, Thè verde (Camelia sinensis) foglie estratto liofilizzato, Limone aroma naturale.

Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 1 misurino dosatore (15 ml):

  • Centella foglie estratto liofilizzato: 220 mg
    • titolato in FTT - frazione triterpenica totale espressa come asiaticoside 23%: 50,6 mg
  • Betulla foglie estratto liofilizzato: 80 mg
    • titolato in flavonoidi totali espressi come iperoside 4%: 3,2 mg
  • Spirea sommità estratto liofilizzato: 150 mg
  • Thè verde foglie estratto liofilizzato: 75 mg

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere un misurino (15 ml) diluito in un bicchiere di acqua una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può essere anche diluito in mezzo litro di acqua da bere nell’arco della giornata.

Senza conservanti. 100% Naturale.

Confezione[modifica]

Flacone da 320 g

Avvertenze d'uso[modifica]

Non assumere in gravidanza. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Una volta aperto, si consiglia di conservare il prodotto in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni.

Prezzo[modifica]