Colecalcium bustine

Da Wikifarmaco.
Versione del 4 dic 2012 alle 22:17 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Prezzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Colecalcium bustine.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Colecalcium è un integratore di calcio e vitamina D atto a reintegrare le eventuali carenze e gli stati fisiologici di aumentato fabbisogno. La sua formulazione è particolarmente indicata ove sia necessaria una facile assunzione dei due nutrienti (da assumere secondo indicazione medica).

Vitamina D e calcio sono fondamentali per l'accrescimento osseo e scheletrico, ma fanno anche parte di quel circolo ormonale indispensabile per il mantenimento del corretto equilibrio calcio/fosfati, necessario alla protezione dell'omeostasi fisiologica.

Composizione[modifica]

calcio carbonato; fruttosio; acidificante; acido citrico; aroma; edulcorante; acesulfame potassico;antiagglomerante : biossido di silicio; beta carotene 1%; vitamina D3

Non contiene glutine.

Modalita d'uso[modifica]

Sciogliere una bustina in un bicchiere d'acqua (100 ml). Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno, salvo diverso parere del medico, preferibilmente al momento del pasto o subito dopo.

Confezione[modifica]

20 bustine

Avvertenze[modifica]

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il medico per l'uso del prodotto nei bambini al di sotto dei 3 anni e tenere comunque sempre al di fuori della loro portata.

Prezzo[modifica]

10,20 €