Difensil Junior

Da Wikifarmaco.
Difensil Junior.jpg

Descrizione e indicazioni

Integratore di nutrienti ad azione antiossidante con vitamina C e Zinco.

È indicato in quei casi in cui l’organismo è sottoposto ad uno stress ossidativo o in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di vitamina C, vitamina E, zinco e betacarotene.

Tali nutrienti riducono la produzione di radicali liberi, che si formano nel nostro organismo, e sono alla base dello stress ossidativo, acuto (come durante una malattia tipo influenza) o cronico (stile di vita, inquinamento, etc).

ROC (Red Orange Complex) vitamina C e zinco esercitano sinergicamente la loro azione reattiva a favore dell'immunità e antiinfiammatoria.

Questi elementi intervengono inoltre sui livelli di glutatione, il principale antiossidante del nostro organismo e particolarmente importante a livello polmonare, che, come recentemente dimostrato risulta ridursi drasticamente con l'utilizzo di paracetamolo, principale antifebbrile in commercio.

Senza glutine.

Composizione

  • Del tappo serbatoio: estratto secco totale di arance rosse (Citrus sinensis) (Red Orange Complex)® (g 0,055); vitamina C; zinco gluconato; cellulosa microcristallina; betacarotene al 10%; antiagglomeranti: magnesio stearato, silice colloidale; vitamina E 50%.
  • Del flaconcino: acqua depurata; miele; fruttosio; aroma; conservanti: E202, E211; acidificante: acido citrico.

Modalita d'uso

Nei bambini si consiglia un flaconcino al giorno.

Confezione

10 flaconcini

Avvertenze

Gli integratori non sono intesi comesostituti di un adieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.Consultare il pediatra per l'uso del prodotto nei bambini al di sotto dei 3 anni e tenere sempre fuori dalla loro portata.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Prezzo

11,32 €