Equitrig capsule

Da Wikifarmaco.
Equitrig - Copia.png

Descrizione e indicazioni

EQUITRIG® è un integratore alimentare contenente ingredienti naturali che, associati ad una dieta variata ed quilibrata ed uno stile di vita sano, aiutano a riequilibrare i livelli di colesterolo e trigliceridi plasmatici. Grazie alla sua formula innovativa, l'assunzione quotidiana di Equtrig favorisce i benefici del corretto regime alimentare e ritarda il ricorso a terapie farmacologiche per pazienti con dislipidemia lieve-moderata e basso rischio cardiovascolare. L'assunzione quotidiana di Equitrig favorisce i benefici del corretto regime alimentare e ritarda il ricorso a terapie farmacologiche in pazienti con dislipidemia lieve - moderata e basso rischio cardiovascolare. Le sostanze caratterizzanti sono: Riso rosso fermentato titolato in Monacolina K, Cassia Nomame, Policosanoli in Octacosanolo, Niacina (Vitaminica PP o B3) e Acido folico (Vitamina B9).

Il Riso rosso fermentato, titolato in Monacolina K, contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

La Cassia Nomame (Cassia mimosoides L. var nomame Makino) contribuisce all'equilibrio del peso corporeo ed al metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

I Policosanoli sono costituiti da alcoli grassi il cui componente più significativo è l'octacosanolo, utili nel ridurre i livelli di colesterolo

La Niacina (Vitamina B3), favorisce il normale metabolismo energetico contribuendo alla diminuzione del rischio cardiovascolare

L'Acido Folico (Vitamina B9), interviene nel processo di divisione delle cellule e contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.

Composizione

Componenti 1 compressa
Riso rosso fermentato 3% monacolina 334 mg
Monacolina K 10 mg
Cassia Nomame Estratto Secco 200 mg
apporta Flavonoidi, Catechine 16 mg
Niacina (acido nicotinico) 24 mg
Policosanoli 10 mg
apporta Octacosanoli 0,5 mg
Acido folico 200 mcg

Modalita d'uso

1 compressa al giorno dopo cena prima di coricarsi per un periodo di almeno 8 settimane che può essere prolungato in caso di beneficio per tempi più lunghi

Confezione

30 compresse

Avvertenze d'uso

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso 1 o più componenti. Non assumere in caso di terapia con ipolipemizzanti. Da non usare in gravidanza o durante l'allattamento Senza allergeni.

Prezzo

18,00 €