Fito-Geno 11

Da Wikifarmaco.
Versione del 22 set 2012 alle 20:33 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Prezzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Fito-Geno 11.jpg

Descrizione[modifica]

Contiene AC-11®, un estratto esclusivo di Uncaria tomentosa (Willd.) DC. e standardizzato in carbossi alchil esteri ( 8% CAEs), ottenuto mediante un procedimento protetto da brevetto. Tale formulazione va a sostenere la funzionalità degli enzimi riparatori del DNA, supportando fisiologicamente i sistemi di difesa endogeni cellulari.

Ogni cellula del nostro organismo subisce quotidianamente fino a 500.000 singole lesioni molecolari a carico del DNA e proprio l'accumulo di mutazioni e danni al DNA, se non corretti, è considerato tra le principali cause dell'invecchiamento e di alcune problematiche degenerative. L'organismo però ha dei sistemi di difesa, in particolare un corredo di enzimi, adatti a riparare il DNA e perciò volti a correggere eventuali danni presenti. AC-11® si è dimostrato utile nel favorire la fisiologica riparazione del DNA, di supporto al sistema immunitario e per contrastrare i processi infiammatori. Indicato come immuno-favorente: utile per favorire le naturali difese organiche.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 cap. veg.):

Indicazioni[modifica]

  • Immunostimolante
  • Antinfiammatorio
  • Prevenzione dei tumori

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto

Confezione[modifica]

60 capsule vegetali

Avvertenze d'uso[modifica]

Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]