Fitomagra Drena Fluido

Da Wikifarmaco.
Fitomagra Drena Fluido.jpg
Clicca su "►" per espandere:

Descrizione e indicazioni

L'esclusiva formulazione di Fitomagra drena concentrato fluido si contraddistingue per l'elevata concentrazione delle sostanze caratteristiche contenute negli Estratti Liofilizzati che lo compongono.

La sua preparazione in forma liquida da assumere diluita in acqua, consente un rapido e pratico assorbimento degli estratti liofilizzati di Tarassaco, Finocchio, Bardana, Verga d'Oro, Orthosiphon, Thè Verde e rappresenta un valido aiuto per favorire i normali processi fisiologici di depurazione dell'organismo.

Fitomagra drena concentrato fluido è quindi particolarmente indicato durante un regime alimentare controllato finalizzato al raggiungimento della linea.

Composizione

Ingredienti:
Tarassaco radice estratto liofilizzato
150 mg
titolato in derivati dell'acido caffeico 0,3%
0,45 mg
Ortosiphon foglie estratto liofilizzato
90 mg
titolato in sinensetina 0,3%
0,3 mg
Verga d'Oro sommità Estratto liofilizzato
150 mg
Bardana radice estratto liofilizzato
150 mg
Finocchio frutti estratto liofilizzato
150 mg
Thè Verde foglie estratto liofilizzato
90 mg

Modalita d'uso

si consiglia di assumere metà o un flaconcino al giorno, di preferenza al mattino, diluito in un abbondante bicchiere d'acqua. Una volta aperto il flaconcino deve essere consumato entro 48 ore.

Confezione

12 flaconcini da 15 g

Avvertenze

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo

22,50 €