Go-Sprint Linda's

Da Wikifarmaco.
Go-Sprint Linda's.jpg

Descrizione

Per i principi naturali in esso contenuti, Go-Sprint Linda's migliora l’attività e il rendimento muscolare, prevenendo crampi, stiramenti e strappi; nel contempo aumenta le prestazioni, sia di resistenza che di potenza muscolare, riducendo la sensazione di affaticamento; favorisce qualsiasi tipo di sport e di attività fisica, comprese quelle che si svolgono in palestra.

Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Limone fluidifica il sangue e previene i campi muscolari; la Calendula è un naturale decontratturante muscolare; la Margheritina prevenie l'astenia muscolare; lo Zafferano è un tonico adattogeno, migliora la contrattura muscolare; l'Echinacea previene la "reazione immunologica" da stress fisico; l'Agave ha funzione antinfiammatoria e anabolizzante.

Composizione

Soluzioni idroalcoliche di Calendula (Calendula officinali L.) parte aerea, Margheritina (Bellis perennis L.) foglie e fiori, Zafferano (Crocus sativus L.) pistilli, Agave (Agave americana L.) foglie, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, Soluzione idroglicoalcolica di Limone (Citrus limonum Burm. F.) scorza dei rami.

Modalita d'uso

10 gocce 2 volte al giorno

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo