IMEDEEN Prime Renewal

Da Wikifarmaco.
IMEDEEN Prime Renewal.jpg

Descrizione

Formula anti-age, a partire dai 50 anni

L’integratore alimentare Imedeen Prime Renewal™, aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle che si manifestano con l’avanzare dell’età. Nel corso del tempo la struttura di sostegno della pelle inizia a cedere, le fibre di collagene e l’elastina cominciano a perdere la loro elasticità e questo causa la comparsa di linee d’espressione e rughe e la riduzione di tono e compattezza. Dopo la menopausa si riduce la produzione di collagene e il sistema di difesa contro lo stress ossidativo da radicali liberi si indebolisce, le rughe diventano quindi più profonde e pronunciate, anche in seguito alla perdita di grasso sottocutaneo. Gli integratori alimentari Imedeen offrono un approccio nuovo per prendersi cura della bellezza della pelle del viso e del corpo in quanto agiscono dall'interno.

Composizione

Marine Complex una combinazione unica di proteine e polisaccaridi, contenente elementi simili a quelli naturalmente presenti nella pelle.

ViTea è una formula brevettata, contenente estratto di tè bianco, vitamina C, estratto di pomodoro, estratto di semi d’uva e vitamina E.

Vitamina E contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Vitamina C aiuta la produzione di collagene per la normale funzione della pelle.

Zinco supporta il mantenimento di una pelle normale, contribuisce alla fisiologica sintesi del DNA e interviene nel processo di divisione cellulare. Inoltre, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Estratto di camomilla aggiunto alle compresse serali.

Indicazioni

  • Aiuta a mantenere la pelle compatta e riduce la visibilità di linee d'espressione e rughe
  • Rende la pelle del viso e del corpo più morbida al tatto, più liscia e più elastica
  • Contiene Vitamina C che supporta la formazione di collagene per la normale funzione della pelle
  • Contiene le Vitamine C ed E che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
  • Aiuta a migliorare qualità e idratazione della pelle

Modalita d'uso

Aggiungi IMEDEEN Prime Renewal™ ai tuoi quotidiani gesti di bellezza, si consiglia di assumere 4 compresse al giorno: 2 compresse la mattina (bustina sole) e 2 compresse la sera (bustina luna), da assumere con acqua preferibilmente durante i pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per adulti. I risultati saranno visibili dopo 12 settimane di utilizzo.

Confezione

120 compresse (1 mese di trattamento)

Prezzo

79,00 €