IMEDEEN Time Perfection

Da Wikifarmaco.
IMEDEEN Time Perfection.jpg

Descrizione

Formula anti-age, a partire dai 40 anni Le compresse per la bellezza della pelle IMEDEEN agiscono negli strati più profondi del derma, dove le tradizionali creme anti-età non sono in grado di arrivare.

L’integratore alimentare con formula anti-age IMEDEEN Time Perfection™ è stato votato per 5 volte prodotto di bellezza numero uno dai clienti inglesi di Boots.

Composizione

Marine Complex una combinazione unica di proteine e polisaccaridi contenente elementi simili a quelli naturalmente presenti nella pelle.

LycoPhence GS Forte è una formula brevettata contenente estratto di pomodoro (con licopene), estratto di semi d’uva, vitamina C e zinco.

Vitamina C contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e supporta la formazione di collagene per la normale funzione della pelle.

Zinco supporta il mantenimento di una pelle normale, contribuisce alla normale sintesi del DNA e interviene nel processo di divisione cellulare. Inoltre, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni

  • Riduce la visibilità di linee d’espressione e rughe
  • Aiuta a migliorare qualità e idratazione della pelle
  • Rende la pelle del viso e del corpo più morbida al tatto, più liscia e più elastica
  • Contiene Zinco e Vitamina C che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
  • Contiene Vitamina C che supporta la formazione di collagene per la normale funzione della pelle

Modalita d'uso

2 compresse al giorno da assumere con acqua preferibilmente durante i pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per adulti. I risultati saranno visibili dopo 12 settimane di utilizzo.

Confezione

60 compresse

Prezzo

58,00 €