Idroplurivit primafase DK

Da Wikifarmaco.
Versione del 17 mag 2014 alle 03:18 di Hadihajar (Discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Idroplurivit primafase DK.jpg

Descrizione[modifica]

IDROPlurivit PrimaFase DK è un integratore alimentare a base di vitamina D3 o colecalciferolo, vitamina K1 o fillochinone e Bifidobacterium Lactis BB12®

Composizione[modifica]

 
Per dose giornaliera
(1,5 ml)
% LARN
% RDA
Vitamina D3
10 (400 U.I.) µg
100%
200%
Vitamina K1
50 µg
/
66,7%
Bifidobacterium BB12
0,5 mld U.F.C.
/
/

Indicazioni[modifica]

La sua formulazione è stata specificatamente studiata in accordo alle più recenti evidenze scientifiche che hanno dimostrato quali dosaggi di vitamina D e K utilizzare rispettivamente per:

  • la prevenzione del rachitismo;
  • la prevenzione della malattia emorragica tardiva del neonato.

Il Bifidobacterium lactis (Bb-12) va a completare la formulazione. Il Bb-12 consente uno sviluppo ottimale della flora batterica intestinale del lattante, creando le condizioni necessarie per un corretto assorbimento dei macro e micronutrienti introdotti con la dieta e/o la supplementazione.

modalita d'uso[modifica]

Per i lattanti la dose giornaliera consigliata di IDROPlurivit PrimaFase DK è di 1,5 ml al giorno da somministrare tutti i giorni a partire dalla 2ª settimana di vita fino alla 14ª (ciclo di profilassi di 3 mesi). La dose giornaliera di prodotto è pari a 3 volte il quantitativo prelevato con la pipetta fino alla prima tacca (0,5 ml di prodotto pescato). Il prodotto può essere assunto direttamente o miscelandolo con acqua o altri liquidi purché non superino la temperatura di 37°C.

Confezione[modifica]

Flacone da 15 ml. La confezione comprende 10 giorni di terapia.

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Agitare bene prima dell’uso. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]