Immunoreg

Da Wikifarmaco.
Versione del 29 set 2011 alle 21:35 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Prezzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Immunoreg.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di estratti vegetali che svolgono in sinergia una fisiologica azione di modulazione della risposta immunitaria dell'organismo e favoriscono la funzione articolare e muscolare quando dolente.

Quando può servire[modifica]

Lo stress, il sovraffollamento, la vita in ambienti chiusi e aerati artificialmente, lo scarso uso di cibi freschi, sono alcuni dei tanti fattori che possono ridurre la nostra risposta a germi patogeni, rendendoci più vulnerabili (per esempio: raffreddori frequenti, tosse, influenze e ricadute). In altri casi, invece, vi possono essere risposte immunitarie eccessive, con la comparsa di allergie e, nei casi più gravi, di malattie autoimmuni. Gli estratti vegetali contenuti in Immunoreg derivano da piante utilizzate da secoli nelle medicine etniche (amazzonica, cinese e indiana), piante che hanno dimostrato scientificamente di essere in grado di modulare la risposta del sistema immunitario sia nei casi di iper che nei casi di ipo-risposta e che hanno anche la proprietà di mantenere il benessere delle articolazioni e dei muscoli quando sono presenti dolori tipici dei periodi invernali e dei climi freddi o umidi. Immunoreg può essere valido aiuto come prevenzione per il periodo invernale per sostenere l’organismo durante la stagione fredda.

Componenti[modifica]

Uncaria (Uncaria tomentosa, corteccia) e.s. 21%, Astragalo (Astragalus membranaceus, radice) e.s. 22%, Boswellia serrata (gommoresina), e.s. 22%, Idrossipropilmetilcellulosa, Calcio fosfato, VITIS BIOCOMPLEX® Vite rossa (Vitis vinifera, semi) e.s. 5,84%, Magnesio stearato vegetale.

Non contiene lattosio, glutine nè saccarosio aggiunto. Senza conservanti e coloranti. La capsula è di origine vegetale.

Modo d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 2-3 capsule al giorno.

AVVERTENZE[modifica]

Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.

Confezione[modifica]

40 capsule in blister

Prezzo[modifica]

21,00 €